real estate menu left
real estate menu right
real estate company logo
Home Prodotti MICROSCOPIA DIGITALE VIDEOMICROSCOPI DIGITALI PER GRAFOLOGIA

Videomicroscopi digitali per il falso documentale

Questa serie di videomicroscopi digitali nell’UV e nell’infrarosso risulta particolarmente utile nell’indagine di dipinti, opere d’arte, grafologia, contraffazioni in quanto consente la visualizzazione di particolari nascosti dallo strato superficiale, e pertanto non rilevabili con illuminazione a luce visibile. Nelle perizie calligrafiche il videomicrosopio ad infrarosso risulta uno strumento indispensabile nell’analisi degli inchiostri per accertare l’autenticità e l’integrità di un documento in ambito peritale e giudiziario per risalire ad eventuali  falsificazioni su manoscritti, assegni, documenti fiscali, contabili e commerciali.

 

penna biro microscopio iscope

 

 Modelli a singola, doppia  e tripla  lunghezza d'onda  (VIS/UV/IR)

  

 IScope-MV500 è un microscopio digitale portatile di nuova generazione con sensore a 5M pixels 3 schermo LCD 3.5” integrato . Consente la registrazione e l’acquisizione con ingrandimento fino a 200X con risoluzione fotografica fino a 2460 x 1920 pixels. Leggero, facilissimo nelle impostazioni delle funzioni, rispetto a microscopi digitali convenzionali, è dotato di commutazione tra la luce bianca e luce IR 850nm (Modello Iscope VIS-IR) o tra luce bianca e UV 390nm( modello Iscope UV-VIS) con regolazione dell’intensità su entrambe le illuminazioni. 

Brochure Microscopio Iscope (pdf italiano)

Il microscopio Iscope per il falso documentale (pdf)

Richiedi quotazione

  

   

iscope 850

 

3Scope-Pro è un microscopio digitale portatile compatto e leggerissimo (dimensioni e profilo di un telefonino)  con sensore a 2M pixels 3 schermo TFT  2.8 ”  full color . Consente l’acquisizione  con ingrandimento fino a 200X e risoluzione fotografica fino a 1600  x 1200 pixels. Semplicissimo ed intuitivo   nelle impostazioni delle funzioni,  è dotato di selettore per la commutazione tra la luce bianca, UV  e luce IR me, offrendo all’utilizzatore la visione dello stesso oggetto a 3  lunghezze d’onda differenti in pochi secondi.  

Brochure Microscopio 3Scope-Pro (pdf italiano) 

Richiedi quotazione 

 


  microscopio digitale 3scope uv-vis-ir

Digi-iView è una famiglia di videomicroscopi digitali con sensore a CMOS a 2 mega pixels, ingrandimento da 5X a 200X, con regolazione automatica delle impostazioni, e software di controllo con funzione di misurazioni dimensionali in tempo reale. Disponibili con LED nell’UV (360nm o 390nm) o nel vicino infrarosso ( 850nm o 940nm), trovano impiego in molteplici applicazioni in opere d'arte, perizie calligrafiche, hobbistica, autencità di documenti  e banconote.

Brochure Microscopi digitali serie I-View

Richiedi quotazione

           

cosview 1

     

 


Powered by Joomla!. Designed by: Joomla 1.5 Template, top web hosting. Valid XHTML and CSS.
ultrahosting