real estate menu left
real estate menu right
real estate company logo
Home Eventi
EVENTI

Dora Tecnologie ha partecipato ad  OroArezzo 2017  ,  la mostra internazionale dell'Oreficeria, Argenteria e Gioielleria, che ha presentato il meglio della produzione orafa italiana - Arezzo 6-9 maggio 2017, Padiglione OroArezzo Tech - Stand  505

Prodotti esposti :   Analizzatori XRF del titolo dell’oro , Laser di Marcatura e  Laser di saldatura Oro e metalli preziosi.

 

*  *  *  *

Dora Tecnologie ha sponsorizzato Il 5° Workshop AIT "Tribologia e Industria , tenutosi il 21 e 22 aprile 2016 presso il Campus di Fisciano dell'Università degli Studi di Salerno.   Prodotti esposti :   Tribometri Pin / ball on disk Ducom Instruments

 

*  *  *  *

Workshop  di  Tribologia  -  Ferrara  19.10.2015 

L'evento , organizzato in collaborazione con  Ducom Instruments e L’Università di Ferrara / Dipartimento di Ingegneria , si è tenuto  presso il Centro di Studi sulla Corrosione e Metallurgia “Aldo Daccò”  dell’Università di Ferrara con la partecipazione di invited speakers italiani e stranieri.                     

 

*  *  *  *

Dora Tecnologie ha sponsorizzato il  XVI Convegno di Tribologia – Problematiche di Attrito, Usura e Lubrificazione in applicazioni specifiche in ambito industriale ed autotrazione – Napoli 28 Maggio 2015 - Prodotti correlati :  Tribometri e PetroTesters  per la valutazione di lubrificanti, carburanti ed additivi.

 

*  *  *  *

Dora Tecnologie ha partecipato alla 36° edizione di OroArezzo  , rassegna internazionale del gioiello made in Italy, tenutasi dal 9 al 12 maggio 2015 presso Arezzo Fiere e Congressi -   Pad. Oro Arezzo Tech.  - Stand 131T.   Prodotti esposti :

- Analizzatori  XRF per la determinazione veloce, accurata e non distruttiva del titolo dell'oro e 

  dell'argento.

 - Microscopio digitale DIGIMAC500 con ingrandimento progressivo e autofocus

  

*  *  *  *

Dora Tecnologie ha partecipato a MECSPE  , il salone biennale  tenutosi a Parma dal 26 al 28 Marzo 2015, Settore Trattamenti e Finiture  Pad. 2  - Stand J20 .  Sono state presentate le ultime novità nel settore della strumentazione da banco e portatile  per l'analisi di spessore e composizione dei rivestimenti galvanici e PVD, nebbia salina e microscopia digitale.

 

*  *  *  *

Dora Tecnologie ha sponsorizzato  il Workshop  AIT "Tribologia e Industria", tenutosi presso l'Università di Modena - Dipartimento di Fisica  in data 15 e 16 aprile 2014.

 

*  *  *  *

Dora Tecnologie ha partecipato alla 35° edizione di OroArezzo  , rassegna internazionale  dei gioiello made in Italy, dal 5 all'8 aprile 2014 presso Arezzo Fiere e Congressi - Pad. 5  - Stand 50M. E' stato  presentato il nuovo analizzatore a raggi X  GA-8400 touch-screen per la determinazione veloce, accurata e non distruttiva del titolo dell'oro e dell'argento.

 

*  *  *  *

Dora Tecnologie, rappresentante esclusivo per l'Italia dei marchi NanoandMore e Queensgate Nanopositioning, ha sponsorizzato il  Workshop Science through Scanning Probe Microscopy, tenutosi a Bologna,  presso l'Area della Ricerca C.N.R. , lo scorso  12 e 13 Dicembre 2013.

 

*  *  *  *

Dora Tecnologie ha sponsorizzato il IX Convegno Nazionale INSTM sulla Scienza e Tecnologia dei Materiali, tenutosi  presso il Palace Hotel di  Bari dal 30.06  al 03.07.2013.

  

*  *  *  *

Dora Tecnologie ha partecipato a Trattamenti e Finiture, il salone biennale di MECSPE tenutosi a Parma dal 21 al 23 Marzo 2013, Pad. 6  - Stand N39. Sono state presentate le ultime novità nel settore della microscopia digitale  e della strumentazione da banco e portatile  per l'analisi di spessore e composizione dei rivestimenti galvanici e PVD.

 

*  *  *  *

Nell'ottobre 2012  Dora Tecnologie  ha acquisito la distribuzione per l'Italia dei sistemi di NanoPosizionamento della Queensgate Instruments, azienda appartenente alla Holding  Elektron Technology ; Queensgate Instruments, vanta un'esperienza di oltre 30 anni nella progettazione e realizzazione di sistemi per il nanoposizionamento, ed è universalmente riconosciuta per la qualità dei suoi prodotti in applicazioni di nanometrologia, semiconduttori, microscopia ad alta risoluzione, ingegneria di precisione, astronomia e industria aerospaziale .

 

*  *  *  *

Dora Tecnologie ha partecipato a  :

AFFIDABILITA' e TECNOLOGIE  -  Lingotto Fiere Torino, 18 - 19 aprile 2012

Stand B185

  

 *  *  *  *

Dora Tecnologie ha sponsorizzato  il Workshop  AIT "Tribologia e Industria", tenutosi presso il Politecnico di Milano - Dipartimento di Meccanica  in data 22 e 23 febbraio 2012.

 

*  *  *  *

Nel Novembre 2010  NanoandMore GmbH,  azienda appartenente alla Holding NanoWorld AG, ha siglato l’accordo di distribuzione in  esclusiva per l’Italia  con la Dora Tecnologie di Milano.

NanoandMore GmbH  vanta il più vasto assortimento di sonde standard e speciali per Microscopia a Forza Atomica grazie ad un portafoglio prodotti  includente i prestigiosi marchi NanoWorld™, NanoSensors™,  Budget Sensors®, SQube, NanoTools, Bioforces Nanosciences. La presenza di un magazzino centralizzato con disponibilità a  stock di gran parte dei modelli a catalogo on-line, garantisce la consegna in sole  48 ore dalla data dell'ordine.





 


Powered by Joomla!. Designed by: Joomla 1.5 Template, top web hosting. Valid XHTML and CSS.
pandela